I Laser sono in grado di eseguire lavori più veloci eliminando i costi dovuti agli errori umani e alla manodopera. Rugby 100/100LR: il nuovo standard per i laser da edilizia. Rugby 200: il nuovo laser a livellamento automatico sia in orizzontale sia in verticale.
Rugby 100: il primo di una nuova e robusta serie di laser per l’edilizia I vantaggi dell’impiego degli strumenti laser nei cantieri sono ormai sotto gli occhi di tutti: consentono di effettuare i rilievi più rapidamente e con maggior precisione, evitando i costi dovuti a errori e tempi di inattività. Considerati fino a pochi anni fa strumenti riservato a pochi, i laser sono diventati indispensabili per poter eseguire rilievi in modo professionale e rapido.
Divenuto lo standard per i laser di costruzione, il Rugby 100 distanzia la concorrenza. Basta uno sguardo per capire che questo laser autolivellante orizzontale è stato realizzato secondo una concezione completamente nuova e presenta tutte le caratteristiche ergonomiche, strutturali e prestazionali più richieste dal mercato.
Scarica la brochure e chiamaci per la quotazione aggiornata!