I Laser sono in grado di eseguire lavori più veloci eliminando i costi dovuti agli errori umani e alla manodopera. Rugby 100/100LR: il nuovo standard per i laser da edilizia. Rugby 200: il nuovo laser a livellamento automatico sia in orizzontale sia in verticale.
Rugby 100LR è il laser Leica nato dal know-how e dall’esperienza congiunta di Laser Alignment e Leica Geosystems. Come il Rugby 100, anche questo strumento è sulla buona strada per diventare il migliore del mercato nella sua categoria. È robusto e affidabile e spicca fra i laser generici per l’edilizia per il miglior rapporto qualità – prezzo.
Rugby 100LR è un laser per l’edilizia automatico e autolivellante adatto per gli ambienti esterni sia grandi che piccoli. Sue applicazioni tipiche sono:
Per il vostro lavoro affidatevi a Rugby 100LR di Leica Geosystems. La funzione di autolivellamento, l’ampia portata, la precisione grazie all’allarme quota strumento e la compensazione dell’asse trasversale sono le caratteristiche che contraddistinguono questo potente strumento.